Manifesting Freedom: Bestseller il libro di Ana Maria Ghinet e Josè Scafarelli sull’importanza di avviare un processo di rivoluzione interiore

Manifesting Freedom: Bestseller il libro di Ana Maria Ghinet e Josè Scafarelli sull’importanza di avviare un processo di rivoluzione interiore

Finalmente rivelato il metodo per manifestare la libertà nella vita

La nostra Libertà è strettamente collegata al modello di Libertà Interiore che abbiamo nella programmazione della nostra mente. Questa dipende molto dalle esperienze che abbiamo avuto nei primi anni di vita, dall’influenza della Società e dalle informazioni ricevute nel DNA. È quanto emerge dagli studi del Determinismo Psichico, Ambientale e Genetico, che dimostrano che se queste tre mappe sociali sono state positive e gratificanti nei nostri confronti avremmo probabilmente sviluppato un modello mentale positivo della nostra Libertà Interiore.

Per tutti coloro che desiderano riprendere in mano la propria libertà personale ma non sanno come fare, esce oggi il libro di Ana Maria Ghinet e Josè Scafarelli “MANIFESTING FREEDOM. Come Manifestare La Libertà Nella Tua Vita e Nel Mondo Con La Creazione Consapevole” (Bruno Editore). Al suo interno, gli autori condividono con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per cambiare in maniera consapevole la propria realtà.

“Manifesting Freedom è un concentrato di consapevolezza di 164 pagine, volto a guidare passo passo il lettore nella Creazione Consapevole della Libertà nella propria vita” afferma Ana Maria Ghinet, co-autrice del libro. “Gli ultimi anni ci hanno insegnato che la vita può cambiare da un giorno all’altro. Con il nostro libro vorremmo trasmettere alle persone il concetto secondo cui è possibile rivoluzionare la propria vita e il mondo che ci circonda, facendo anche esperienze piacevoli e positive. Il segreto per tutto ciò? Creare dentro di noi la realtà che vorremmo vivere fuori, nella vita quotidiana” aggiunge il co-autore Josè Scafarelli.

Secondo gli autori, esistono 5 presupposti per creare consapevolmente la nostra vita e, in particolare, la nostra realtà. Non a caso il libro trasmette i principi alla base della concezione del Sistema e guida prima teoricamente e poi praticamente alla creazione dentro di sé delle 3 libertà più importanti di questi tempi: la Libertà di Decidere, la Libertà dalle Paure del Futuro e la Libertà dalla Schiavitù.

“La promessa di Manifesting Freedom è molto audace: la creazione consapevole di Libertà ma anche di Ricchezza, Gioia, Armonia, Amore e Pace” incalza Giacomo Bruno, editore del libro “Chiaramente questo libro non pretende di cambiare il mondo, bensì di aiutare tutte quelle persone che desiderano riappropriarsi della propria libertà interiore, applicando passo passo le indicazioni contenute nel manuale”.

“La Bruno Editore è la casa editrice più efficace per dare visibilità ad autori come noi, che abbiamo un messaggio importante da trasmettere e poco tempo da dedicare alla sua diffusione” concludono Ana Maria Ghinet e Josè Scafarelli, autori del libro. “Crediamo che molto di questo successo sia frutto di Giacomo Bruno e della meravigliosa famiglia che ha costruito in questi anni. Probabilmente è questo il segreto della Bruno Editore”.

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3ANamut 

Josè Scafarelli – Autore di “Ama e Arricchisci Te Stesso” e Ricercatore spirituale. Abbandonata la professione di Avvocato, nel 2007 fonda il Progetto RicchezzaVera: il Percorso di Evoluzione Energetica verso la Creazione Consapevole. Ana Maria Ghinet – Ideatrice del Coaching Energetico® e della Riprogrammazione Energetica del Punto Zero®. Fondatrice della Scuola di Coaching Energetico®, per Operatori Olistici, Coach e Formatori. Insieme hanno vissuto nella foresta brasiliana dagli Sciamani curanderi, hanno tenuto corsi dal vivo in Asia, Europa e America e oltre 110 Training nell’EnergetiClub. Sito web: https://www.energeticlub.com

Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 28 bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.000 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più esperto di “book funnel” e il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it